Introduzione 1.1Comprendiamo che di tanto in tanto potresti voler restituire un prodotto a di noi. 1.2Abbiamo creato questa politica per consentirti di restituirci i prodotti in circostanze appropriate. 1.3Questa politica si applica a tutti i nostri clienti, indipendentemente dal loro posizione geografica. 1.4Questa politica si applica a tutti gli ordini inoltrati tramite il nostro sito web. 1.5Questo documento non pregiudica alcun diritto legale che potresti avere come a consumatore (come i diritti ai sensi dei Contratti con i consumatori (Informazioni, Cancellazione e spese aggiuntive) Regolamento 2013 o del Consumatore legge sui diritti 2015).
Reso 2.1Se non hai altri diritti legali per restituire un prodotto e ricevere un rimborso o cambio, avrai comunque il diritto di restituirci un prodotto e ricevere un rimborso in conformità con questa politica se: (A)riceviamo il prodotto restituito entro 30 giorni dalla data di spedizione del prodotto a voi. Il tempo di ritorno può essere esteso sotto alcune circostanze, come paesi remoti; (B)il prodotto restituito è inutilizzato, nella sua confezione originale non aperta (con qualsiasi sigillo o pellicola termoretraibile intatto), con eventuali etichette ancora attaccate, e altrimenti in una condizione che ci consenta di vendere il prodotto come nuovo; (C)rispetti la procedura stabilita in questa politica in relazione al restituzione del prodotto; e (D)nessuna delle esclusioni stabilite in questa politica si applica.
Procedura di reso 3.1Per poter usufruire dei tuoi diritti ai sensi di questa politica, devi contattare noi per ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione e quindi inviarci il prodotto con una nota di accompagnamento che cita quel numero. 3.2I prodotti restituiti in base a questa politica devono essere inviati dalla stessa spedizione provider, come da noi utilizzato, all'indirizzo che sarà fornito da noi in risposta a l'e-mail di notifica di ritorno da te attivata. 3.3Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione associate ai resi sotto questa politica.
esclusioni 4.1I seguenti tipi di prodotti non possono essere restituiti in base a questa politica: (A)qualsiasi prodotto realizzato secondo le tue specifiche; (B)qualsiasi prodotto personalizzato o adattato per te; o (C)buoni regalo.
Rimborsi 5.1Ti rimborseremo il prezzo che ci hai pagato in relazione a qualsiasi prodotto correttamente restituito dall'utente in conformità con questa politica. 5.2Non ti rimborseremo le spese di spedizione originali relative al prodotto restituito. 5.3Non ti rimborseremo alcun costo sostenuto per la restituzione del prodotto. 5.4Di solito rimborseremo i soldi ricevuti da te utilizzando lo stesso metodo originariamente utilizzato da te per pagare il tuo acquisto. 5.5Elaboreremo il rimborso dovuto a te il prima possibile e, in ogni caso, entro 30 giorni dal giorno in cui riceviamo il prodotto restituito.
Resi impropri 6.1Se restituisci un prodotto in violazione di questa politica e non hai and qualsiasi altro diritto legale al rimborso o al cambio in relazione a quel prodotto: (A)non rimborseremo il prezzo di acquisto né sostituiremo il prodotto; (B)potremmo trattenere il prodotto restituito fino a quando non ci pagherai tale supplemento importo che potremmo addebitare per la riconsegna del prodotto restituito; e (C)se non riceviamo il pagamento di tale importo aggiuntivo entro 14 giorni di emettere una richiesta di pagamento, possiamo distruggere o altrimenti disporre del prodotto restituito a nostra esclusiva discrezione senza alcuna responsabilità per te.
I nostri dettagli 7.1Questo sito Web è di proprietà e gestito da BOYUEDA 7.2Puoi contattarci: (A)per posta, all'indirizzo postale sopra indicato; (B)utilizzando il modulo di contatto del nostro sito Web; o (C)tramite posta elettronica, utilizzando l'indirizzo di posta elettronica pubblicato sul nostro sito web.
ISCRIVITI ALLE NOSTRE EMAIL
Sii il primo a conoscere le nuove collezioni e le offerte esclusive.
La scelta di una selezione comporta un aggiornamento della pagina intera.